lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Garcia si trova di fronte a una bella “sfida”: Elmas gli manda un doppio messaggio

Il centrocampista del Napoli, Elmas, ha inviato un doppio “comunicato” al suo allenatore, Rudi Garcia.

Conclusi gli impegni internazionali, sono giunte indicazioni importanti per Rudi Garcia. La più significativa riguarda senz’altro Elmas. Il giocatore di centrocampo ha trasmesso un doppio “segnale” al mister. Dopo la splendida performance contro l’Italia, il macedone ha segnato anche una rete che ha aperto il punteggio nella partita 2-0 contro Malta. Con il Napoli, ha giocato solamente 21 minuti (è stato in campo per 15 minuti contro il Frosinone, pochi minuti contro il Sassuolo e non è nemmeno subentrato contro la Lazio).

Eljif Elmas sarà titolare contro il Genoa? Non è sicuro. Le ottime prestazioni del macedone rappresentano una bella “sfida” per Garcia, che si trova ad affrontare una situazione di abbondanza nonostante l’infortunio di Politano. Anche Raspadori si è distinto con la maglia della nazionale. L’ex Sassuolo, a Napoli, sarà probabilmente spostato sulla fascia a causa della presenza di Osimhen e Simeone. Lo stesso discorso si applica a Lindstrom, il più importante acquisto del club azzurro nella sessione estiva di mercato. Per Garcia sarà una fase di riflessione: la scelta del sostituto di Politano non è affatto scontata.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS