lunedì, Maggio 6, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Garcia, termine di fiducia a tempo determinato: scadenza per consolidare la panchina

La fiducia intorno a Rudi Garcia è notevolmente diminuita, le prossime partite saranno decisive per conservare la sua posizione di allenatore.

Il Napoli non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e ora la panchina di Rudi Garcia è meno stabile. Questo è quanto riporta l’articolo odierno del Corriere dello Sport. “Di solito le panchine a Napoli sono solide e De Laurentiis non interviene, specialmente quando la stagione è appena iniziata: gli otto punti in classifica, le difficoltà in questo periodo, le discussioni pubbliche tra Kvaras, Osi e Garcia, la diffidenza palpabile della piazza possono o non possono avere un peso”.

“Dipende dall’Udinese, dal Lecce, dal Real Madrid e soprattutto dal Napoli, dalla sua capacità di (ri)diventare una squadra autorevole e autoritaria, dalla sua dimensione internazionale che non può svanire, dalla necessità di rimanere aggrappati ai primi quattro posti in classifica, perché la prossima Champions sarà importante in termini economici”, si legge sul quotidiano sportivo. Dopo la partita contro il Real Madrid verrà fatta una valutazione concreta della situazione di Rudi Garcia.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News