martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Conte-Napoli: Romano svela i retroscena e sfata quella grossa bufala sul mister!

#ForzaNapoliSempre #ConteAlVolturno Il ritorno del mister per la battaglia...

McTominay, rovesciata pazzesca contro la Danimarca: una prodezza che fa sgranare gli occhi a tutti!

Che gol di McTominay! La Scozia parte forte contro...

Cruciani impazzisce per Napoli, ma chi detesta? Ve lo svelo, e resterete senza parole!

Polemiche allo spettacolo di Cruciani: Fabio Brescia ci mette...

Io, laziale incazzato: “Quello a Ronaldo? Non è rigore manco col VAR. Tutta la panca Inter al sacco!”

#IulianoRitornaSulFalloDiRonaldoNel98: Ancora polemiche juventine che ci fanno arrabbiare da...
PUBBLICITA

Garnacho valutato 80 milioni dallo United

Nel mondo del calcio italiano, “Colpo Juve” è il titolo che domina oggi sui quotidiani. La Gazzetta dello Sport svela il movimento mercato più discusso della stagione: Kolo Muani approda alla Juventus. L’attaccante sarà disponibile già per la sfida di sabato contro il Milan, dopo aver siglato un accordo con il PSG per un prestito secco di sei mesi. L’allenatore Motta confida nei gol del francese per dare nuova linfa alla squadra.

L’affare Garnacho-Napoli

La situazione dell’attaccante Garnacho è invece al centro dell’attenzione per il club partenopeo. Malgrado il sì del calciatore, la trattativa con il Manchester United si infrange momentaneamente sull’elevata richiesta di 80 milioni, cifra che rappresenta un ostacolo significativo.

Ribaltone in casa Milan

Sul fronte Milan, “Leao: altro ribaltone” è il titolo che cattura l’entusiasmo dei tifosi. Grazie a una prestazione esaltante di Rafael Leao, che completa la rimonta contro il Como, la squadra rossonera passa dal possibile disastro a una vittoria che etichetta come abile il lavoro di Theo Hernandez.

Juventus bloccata sull’1-1

La Juventus, invece, continua a vivere un momento di alti e bassi. L’ultima gara contro l’Atalanta si è chiusa in parità, 1-1, evidenziando ancora una volta le fatiche dei bianconeri a capitalizzare le occasioni nel corso della stagione. Nell’attesa del debutto di Kolo Muani, la squadra resta appesa alle speranze di una svolta in grado di rilanciare la propria classifica.

Fonte Verificata