mercoledì, Novembre 13, 2024

Gasperini chiede un triennale, Percassi dubbioso. Domani incontro con il Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gian Piero Gasperini, allenatore di grande esperienza e competenza, è al centro dell’attenzione per il futuro della panchina del Napoli. Gasperini ha dimostrato le sue capacità alla guida dell’Atalanta, portando la squadra bergamasca a ottime prestazioni in campionato e in Europa. Tuttavia, la sua richiesta di un contratto triennale potrebbe sollevare dei dubbi da parte del presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, che potrebbe non essere convinto di concedere un impegno così lungo.

PUBBLICITA

Incontro Cruciale con il Napoli

L’incontro previsto tra Gasperini e il Napoli potrebbe essere determinante per il futuro dell’allenatore e della squadra partenopea. Aurelio De Laurentiis, insieme al nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, è alla ricerca di una figura di spicco per rilanciare il Napoli dopo una stagione deludente. Gasperini e Antonio Conte sono i nomi principali considerati per prendere in mano le redini della squadra.

Matteo Relevo, esperto di mercato del quotidiano spagnolo Relevo, ha fornito importanti aggiornamenti riguardo alla situazione di Gasperini e al possibile interesse del Napoli. La decisione definitiva dovrebbe arrivare a breve, in modo da garantire alla squadra una guida competente e motivata per affrontare le sfide future in campionato e in campo internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento