mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!

#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del...

Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!

Brutte notizie per il Parma: il portiere va sotto...

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...
PUBBLICITA

Gattuso richiama Spinazzola in nazionale: l’ultima chance nel 2023?

Spinazzola di nuovo in azzurro: il ritorno dopo gli infortuni fa discutere

Spinazzola è stato richiamato in Nazionale da Gattuso per le qualificazioni mondiali contro Estonia e Israele, e chissenefrega degli infortuni che continuano a rovinare le cose – almeno lui è un campione d’Europa.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha approfondito la situazione, “Dopo aver perso Zaccagni per uno stiramento, ieri al Maradona si è fermato Politano, pedina chiave sulla fascia destra per interpretare il doppio modulo (4-4-2 e 3-5-2).

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ieri notte il ct ha chiamato Spinazzola, che proprio al Maradona aveva preso il posto del compagno infortunato e che come Cristante, è campione d’Europa con Mancini ct. Torna in Nazionale dopo circa due anni, lo chiamò Spalletti nel settembre del 2023, la sua ultima apparizione è contro l’Olanda nel giugno 2023 (finale 3° posto di Nations)”.

Questo ritorno di Spinazzola, dopo quasi due anni, sottolinea quanto il ct sia costretto a improvvisare per via di questi guai fisici, che sembrano una piaga per la squadra. Non è certo il momento di fare i sentimentali, ma vedremo se questa mossa pagherà sul campo.