L’Italia straccia Israele e vola ai playoff! Gli Azzurri non si sono fatti pregare, eh? #Azzurri #Mondiali #Playoff
Il Commissario Tecnico dell’Italia ha rotto il silenzio dopo la vittoria contro Israele, una di quelle partite che fa sudare freddo ma poi finisce con un sospiro di sollievo. Con quel successo, gli Azzurri si sono guadagnati un posto nei playoff di qualificazione al Mondiale, evitando di finire nel dimenticatoio come capita a tante altre squadre che si illudono.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Belgio, Garcia elogia De Bruyne: “Quello che ha fatto è da folli, ma chapeau!”
Italia travolge Israele 3-0: Retegui show da urlo, Azzurri blindano i play-off!
Caos a Udine per Italia-Israele: Polizia contro manifestanti, giornalista finisce ko sul campo esterno
Napoli batte Roma e Milano: è la città più amata d’Italia, secondo Istat – La battuta di Anna Trieste
Nel suo commento, il CT non ha risparmiato parole dirette, sottolineando come la squadra abbia dimostrato grinta, anche se qualcuno potrebbe dire che l’avversario non era proprio un gigante. La qualificazione ai playoff ora significa una seconda chance per l’Italia, che deve smetterla di fare i difficili e chiudere la pratica.
Insomma, questa volta gli Azzurri hanno evitato il disastro, grazie a una prestazione che, diciamocelo, era il minimo sindacale per non tornare a casa a mani vuote. Ora, con i playoff all’orizzonte, si spera che la squadra non si adagi sugli allori e dia filo da torcere a chiunque si metta di traverso nel percorso verso il Mondiale.