L’Italia di Gattuso si affila le armi a Udine per la grana con Israele #AzzurriSulPiedeDiGuerra #NazionaleItaliana #GattusoChallenge
La squadra nazionale italiana, affidata alle cure del burbero Gennaro Gattuso, ha dedicato la giornata odierna a una rifinitura tattica nella pittoresca Udine. Niente fronzoli o cazzate: si tratta di prepararsi al meglio per una partita che promette scintille contro la Nazionale israeliana, sempre lì a complicare le cose con la loro difesa granitica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!
Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
In vista di questa sfida delicata, che potrebbe lasciare l’Italia con il fiato corto se non gestita con i proverbiali coglioni quadrati, Gattuso e i suoi ragazzi stanno limando gli ultimi dettagli. Non è il momento di scherzare: gli israeliani sono tosti, e una sconfitta qui potrebbe far schizzare i titoli dei giornali con critiche che nemmeno un politico corrotto saprebbe schivare.
Insomma, mentre l’Italia suda a Udine, l’obiettivo è chiaro – uscire da questa partita con i tre punti in tasca, senza troppi drammi o scuse da quattro soldi. Che vinca il migliore, purché sia l’Italia.

