Dubbi su De Bruyne? Sacrilegio puro, dice la Gazzetta! #Napoli #DeBruyne #CalcioMagia
In una città piena di scettici che non capiscono un accidenti di calcio, c’è chi osava mettere in discussione l’importanza di un gigante come Kevin De Bruyne dopo la trasferta di Milano. Roba da far ridere, se non fosse così patetica.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport non ci va leggera e difende a spada tratta il centrocampista belga, smontando le critiche con parole che pesano come macigni. “E pensare che qualcuno in città, dopo Milano, cominciava a dubitare dell’importanza di De Bruyne in questa squadra”. Così l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta il centrocampista belga: “Obiezione sacrilega, di chi è sconnesso con la realtà. Corriere dello Sport: Roma sorprende tutti, Gasperini è l’asso nascosto del campionato
Di Canio non risparmia: De Bruyne è stratosferico, ma quel pressing di Lobotka in area è un disastro
Vieri impazzisce per Hojlund: “Che acquisto, è nettamente superiore a Lukaku”
Conte sfida i critici: “Vittoria netta, chi sperava in un mio passo falso aspetti pure”
Insomma, De Bruyne non è solo un giocatore: è il motore che fa girare la squadra, e chi non lo vede è semplicemente fuori dal mondo del pallone. Con lui in campo, il Napoli raggiunge vette che gli altri si sognano, dimostrando che il vero calcio è arte, non improvvisazione.