Christian Vieri fa gli occhi dolci a Hojlund del Napoli: “Un acquisto da paura!” E via con le lodi sul giovane bomber. #Calcio #Napoli #Hojlund
Nella trasmissione “Fuoriclasse” su Dazn, l’ex centravanti Christian Vieri non ha peli sulla lingua e si è lanciato in un’ode non richiesta all’attaccante del Napoli Rasmus Hojlund, dipingendolo come una specie di fenomeno in erba che farebbe invidia a tanti.
Vieri ha esplicitamente lodato le doti del giocatore, lasciando poco spazio a dubbi: “Il Napoli ha fatto un grandissimo acquisto. Si terrà il posto anche quando rientrerà Lukaku? E’ troppo più forte, è giovane, va in profondità, che secondo me per un attaccante è fondamentale. Gioca bene coi compagni, fa gol, fa fare gol, fa la sponda, ha un gran mancino. E secondo me è difficile toglierlo. Poi ha bisogno di giocare con continuità, perchè a Manchester giocava e non giocava. Poi allo United è un disordine incredibile”.
Insomma, per Vieri, Hojlund è un tipo tosto che merita il palco, specialmente dopo le sue avventure altalenanti al Manchester United, dove pare che le cose siano un vero macello. Un elogio che, senza giri di parole, potrebbe scuotere gli equilibri in squadra.
