Il Napoli si prepara ad affrontare il Lecce nell’ultima gara della stagione, con l’obiettivo di congedarsi dai propri tifosi con una prestazione degna. Secondo le anticipazioni della Gazzetta dello Sport, l’attaccante Osimhen non partirà titolare ma potrebbe avere uno spazio nel finale di partita, lasciando il posto a Giacomo Raspadori, ex giocatore del Sassuolo, come titolare.
Scelte Tattiche di Calzona
Francesco Calzona sembra voler dare un’opportunità a Giacomo Raspadori come titolare al posto di Osimhen. Questa decisione potrebbe portare a un cambiamento nelle dinamiche di gioco del Napoli, che cerca di concludere in modo positivo una stagione complicata.
Il Napoli si congederà dal pubblico di Fuorigrotta affrontando il Lecce nell’ultima gara degli azzurri in campionato. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di Francesco Calzona in vista del match del Napoli contro il Lecce, ultima gara degli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona in questa disastrosa stagione. Osimhen, secondo quanto riporta il giornale, non partirà titolare, ma potrebbe ritagliarsi uno spezzone nel finale di partita per congedarsi. Al suo posto, non toccherà a Giovanni Simeone, ma all’ex Sassuolo Giacomo Raspadori.
Ultima Opportunità per Raspadori
Giacomo Raspadori avrà l’opportunità di mettersi in luce nell’ultimo incontro della stagione. La scelta di Calzona potrebbe essere interpretata come un segnale di fiducia verso il giovane attaccante, che avrà modo di dimostrare il proprio valore di fronte ai tifosi partenopei.