venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gazzetta su Raspadori: “Inverno da dimenticare, primavera può far sbocciare suo talento”

Un inverno da dimenticare, ma una primavera che può far sbocciare il talento che Spalletti ha potuto apprezzare in avvio di stagione. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive così di Giacomo Raspadori.

“Ha messo alle spalle la distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra, procuratasi in allenamento il giorno di San Valentino, rovinando per un mese e mezzo il suo idillio con Napoli. Già dall’inizio era chiaro che occorresse almeno un mese per recuperare e Jack ha provato con tutte le sue forze di rimettersi in tempo per Italia-Inghilterra di giovedì scorso, ma non ce l’ha fatta. E anche per Mancini è stata un’assenza importante, visto che lo scorso settembre proprio con un gol del bolognese erano stati battuti i britannici. Ora ha usato la sosta per tornare nelle migliori condizioni e domenica tornerà disponibile in panchina.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS