domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Atalanta-Napoli, le valutazioni: l’arbitro Chiffi ha influito sul match, positivo il rendimento di Beukema e il giudizio su Conte

#PartenopeiSottoShock: SconfittaIngiustaNellaTempestaArbitrale Una serata che avrebbe potuto trasformarsi in una...

Caressa sotto shock: “Una Juventus sconfitta dal Como, è come vivere in un universo parallelo. Spalletti in bilico?”

#JuventusInCalo e #SpallettiSottoEsame: Un Treno Che Investe, Nessuna Scusa! È...

Serie A: Roma trionfa contro la Cremonese e raggiunge il Napoli in classifica

La Roma trionfa e accorcia le distanze: brividi e...
PUBBLICITA

Genio Napoli: Paolo Del Genio critico, De Laurentiis chiamato all’azione

Durante la trasmissione “Il Napoli su Telecapri”, Paolo Del Genio ha espresso la sua delusione per il pareggio del Napoli contro il Frosinone. Del Genio ha dichiarato che alcuni giocatori dovrebbero lasciare la squadra e ha avvertito che il loro permanere potrebbe portare il Napoli a finire al 12°-13° posto anziché all’8°. Ha anche rivolto un appello al presidente Aurelio De Laurentiis affinché prenda seri provvedimenti.

La critica di Paolo Del Genio

Del Genio si è mostrato molto critico nei confronti di alcuni giocatori del Napoli, sottolineando la necessità di un cambiamento per evitare una retrocessione in classifica. Ha espresso preoccupazione per il futuro della squadra e ha invitato il presidente De Laurentiis a non sottovalutare la situazione.

Appello al presidente De Laurentiis

Il commento di Del Genio sembra essere un richiamo alle responsabilità del presidente De Laurentiis nel gestire la squadra e prendere decisioni cruciali per il suo futuro. Del Genio sembra sperare che De Laurentiis prenda sul serio le sue osservazioni e agisca di conseguenza per garantire il successo del Napoli.