lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gennaro Iezzo suggerisce un candidato inedito per la panchina: “Un vincitore di uno scudetto a Napoli”


La valutazione di Antonio Conte da parte di Iezzo

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha condiviso le sue opinioni riguardo al possibile nuovo allenatore per il Napoli durante la sua apparizione nel programma “Legends”. Pur menzionando Antonio Conte come candidato, ha espresso dubbi riguardo alla sua elevata richiesta economica, ritenendola potenzialmente non sostenibile per il club.

La situazione finanziaria e il rilancio del club

Iezzo ha sottolineato che il Napoli potrebbe non essere in grado di supportare l’ingaggio di Conte date le attuali condizioni finanziarie, specialmente considerando le sfide nel raggiungere la Champions. Questo potrebbe portare a un periodo di rilancio che coinvolgerebbe non solo il personale tecnico ma anche la rosa dei giocatori.

Ipotesi sul futuro direttore sportivo e allenatore

Il suggerimento di Iezzo contempla la possibilità di scegliere Manna come nuovo direttore sportivo, mentre per il ruolo di allenatore potrebbe essere preso in considerazione un profilo più giovane, capace di portare una ventata di freschezza e innovazione nella gestione del club.

In conclusione, le considerazioni di Gennaro Iezzo mettono in luce la complessità della scelta del nuovo allenatore per il Napoli, evidenziando la necessità di bilanciare il budget disponibile, la prospettiva di un nuovo inizio e la rinnovata direzione della squadra.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS