giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

German Denis rivela: “Offerta per Lavezzi e apertura per Soulè al Napoli”


German Denis parla di Soulè

German Denis, ex calciatore di Napoli e Atalanta, ha rivelato durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli dettagli interessanti riguardo a un giovane talento, Soulè, proveniente dalla scuola calcio “Giovanni Manna”. Secondo Denis, Soulè potrebbe presto unirsi alla squadra partenopea, a patto che il direttore sportivo bianconero accetti di avviare una collaborazione per la prossima stagione.

Il peso delle parole di Denis sul futuro di Soulè

Denis ha elogiato le qualità straordinarie di Soulè, definendolo un talento con un futuro molto promettente. Le sue parole da esperto nel settore calcistico conferiscono importanza alle prospettive di crescita e successo del giovane talento. L’ipotesi di una sua inclusione nel Napoli crea aspettative positive per i tifosi e il futuro della squadra.

La possibile svolta per il Napoli

L’interesse suscitato da questo potenziale affare con Soulè e le prospettive di un ritorno di Ezequiel Lavezzi potrebbero rappresentare una svolta per il Napoli. Attendiamo con trepidazione di vedere se il direttore sportivo bianconero confermerà l’ingaggio di Soulè e aprirà le porte a nuove opportunità per la squadra in vista della prossima stagione agonistica. La vicinanza di Denis al Napoli rende ancora più intrigante l’eventualità di questo doppio colpo di mercato.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS