Alla fine della partita tra il Genoa e il Napoli è accaduto un bellissimo episodio, come ha raccontato il giornalista Orazio Accomando.
Il Napoli spesso si trova al centro delle cronache per episodi non propriamente edificanti. Ma ci sono anche coloro che, e sono tanti, danno lustro al capoluogo campano con comportamenti che rendono onore alla millenaria storia di una delle città più belle del mondo. Al fischio finale della sfida tra il Genoa e il Napoli, partita conclusasi con il punteggio di 2-2, c’è stato un gesto molto bello da parte di un tifoso azzurro. Sanremo 2026: Conti schiera i napoletani per una sfida infuocata!
Italia-Israele: Gattuso schiera il 3-5-2 aggressivo con Di Lorenzo, Spinazzola in panchina – Mossa da combattente!
Corrado: Milinkovic sta da dio, recupero Lobotka in bilico e Rrahmani resta un enigma
Napoli schiera la difesa totale: Piazza Bellini e Porta Capuana diventano zone rosse dopo gli incidenti urbani.
“Dopo Genoa-Napoli. Mi sono fermato in un autogrill per prendere un panino. Ho trovato tifosi di entrambe le squadre. Il ragazzo davanti a me, con la maglia di Osimhen, ha chiesto alla cassiera se i tre tifosi del Genoa al bancone avessero già pagato il caffè. Lei ha risposto di no. Lui ha offerto e se n’è andato senza dire niente. Dopo un minuto, i tifosi rossoblù sono usciti e sono andati a ringraziare il tifoso del Napoli. Hanno scattato delle foto. Partita finita. Bellissima storia”, scrive il cronista dell’emittente DAZN.