sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Novità su De Bruyne: Lucca in difficoltà, chance per Vergara che i napoletani tengono d’occhio

Forza Napoli, aggiornamenti su De Bruyne e le nostre...

DAZN ci ha rifilato un’immagine ingannevole su Buongiorno: la vera storia per i tifosi del Napoli

#ForzaNapoli, tre pareggi e arbitraggi da incubo: Alvino ci...

Galatasaray fa un’offerta da 30 milioni per Fofana: quanti grattacapi per Milan e Allegri nel calcio italiano

#ForzaNapoliSempre: Il Milan rischia di perdere un centrocampista con...

Lo scambio con Al Hilal per Marcos Leonardo al Napoli resta al rallentatore, che attesa eterna!

Situazione incerta per Lorenzo Lucca: il Napoli cerca una...
PUBBLICITA

Genta: ”Spalletti, in pericolo: non corretto pensare al suo Napoli”

Carlo Genta ha parlato dell’esordio di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Nazionale Italiana in sostituzione dell’ex allenatore dimissionario Mancini.

Carlo Genta, giornalista di Radio24, intervistato da Radio Punto Nuovo, ha discusso riguardo alla Nazionale di Spalletti che si appresta a fare il suo debutto come commissario tecnico: “Prevedo che da Spalletti arriverà subito una Nazionale affascinante. Sarebbe ingiusto, tuttavia, pensare che vedremo il suo Napoli in campo domani con la maglia dell’Italia. I cambiamenti verranno fatti gradualmente, proprio come sarà l’impatto che avrà sulla squadra. Inoltre, molti dei suoi ex giocatori del Napoli sono a disposizione e saranno protagonisti”.

Inoltre, Genta ha commentato: “Penso che vedremo anche Raspadori, anche se nel match contro la Macedonia vedremo una formazione sperimentale. Questo sarà a sua discrezione e responsabilità, data l’importanza di queste due partite. È difficile dire cosa ci aspettiamo da questa Nazionale, ma la qualificazione all’Europeo successivo è l’obiettivo minimo. Tuttavia, è evidente che questa Nazionale ha problemi che non possono essere risolti personalmente da Spalletti”. Ha concluso Genta in un’intervista a Radio Punto Nuovo.

Fonte