lunedì, Aprile 29, 2024

Gestaccio ai tifosi, una giornata di squalifica e multa a Cristiano Ronaldo

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo la bufera scatenatasi in patria, Cristiano Ronaldo ha ricevuto una giornata di squalifica e una multa di circa 7.400 euro in seguito al gesto irrispettoso rivolto ai tifosi della squadra rivale dell’Al Shabab, rei di aver intonato cori a favore del suo storico rivale, Lionel Messi.

Il noto calciatore portoghese, 39 anni, ha ceduto alla frustrazione dopo la sconfitta per 3-2 subita dal suo Al Nassr a Riad durante la partita di domenica. Il comitato disciplinare ed etico della federcalcio dell’Arabia Saudita (SAFF) ha reso nota la sanzione, precisando che Ronaldo non avrà la possibilità di presentare ricorso contro questa decisione.

Attualmente, CR7 ha all’attivo 20 gol in 22 partite di campionato in questa stagione con l’Al-Nassr, posizionandosi al secondo posto nella classifica del campionato saudita dietro all’Al-Hilal. La sua reazione, sebbene comprensibile date le circostanze della partita, gli è costata una sanzione disciplinare da parte delle autorità calcistiche saudite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS