giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giampaolo Pazzini: “Il Napoli sembra destinato a restare fuori dalla Champions League”

La stagione del Napoli si sta rivelando estremamente complicata, con la squadra azzurra sempre più distante dalle posizioni che garantirebbero un posto nella prossima Champions League. In merito a ciò, Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Inter e Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista negli studi di DAZN riguardo alla partita tra Napoli e Atalanta.

Secondo Pazzini, la squadra partenopea sembra destinata a rimanere fuori dalla Corsa alla Champions League, a causa dei numerosi punti di distacco accumulati e della mancanza di fiducia mostrata dalla squadra dopo la sconfitta subita contro l’Atalanta nel weekend.

Il Napoli dovrà affrontare un duro percorso per cercare di recuperare terreno in classifica e rientrare nella lotta per un posto nella prestigiosa competizione europea. Se la situazione non cambierà radicalmente, il destino del Napoli potrebbe essere quello di rimanere escluso dalla prossima Champions League.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS