martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fedele mette in dubbio la qualificazione del Napoli in Champions e si dice certo su Calzona

**Fedele critica la qualificazione del Napoli in Champions e parla positivamente di Calzona**

Durante una recente intervista a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live, Enrico Fedele ha espresso dubbi sulla possibilità che il Napoli si qualifichi per la Champions League. Ha dichiarato: “Per il bene del Napoli, spero che gli azzurri non si qualifichino in Champions. In caso contrario, De Laurentiis potrebbe interpretare il traguardo come una conferma dei suoi metodi, continuando così a dettare legge in modo esclusivo. Pur riconoscendo all’attuale presidente il merito per la gestione finanziaria e la conquista dello scudetto, ritengo che debba lasciare spazio a competenze tecniche specifiche”.

Fedele ha quindi espresso il desiderio che il club partenopeo non raggiunga l’obiettivo della qualificazione in Champions League, al fine di evitare che il presidente Aurelio De Laurentiis possa interpretare il successo come una conferma dei suoi metodi decisionali e continuare a mantenere un controllo esclusivo sul club. Fedele ha comunque riconosciuto i contributi positivi di De Laurentiis alla gestione economica del Napoli e al conseguimento dello scudetto, ma ha sottolineato l’importanza di separare il ruolo di gestione tecnica da quello di gestione economica all’interno del club.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS