mercoledì, Novembre 13, 2024

Giandomenico Costi: “Giuntoli, il Napoli e la Juventus”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Giandomenico Costi, dirigente sportivo e amico di Giuntoli – recentemente associato alla Juventus – ha rilasciato interessanti dichiarazioni durante un’intervista a Radio Crc.

Il valore del Napoli

Costi ha espresso la sua opinione sul Napoli, definendolo una squadra forte e competitiva anche senza scudetto. Ha sottolineato che non si può ignorare la distanza dall’Inter, ma ha evidenziato che se Conte accettasse l’offerta del Napoli sarebbe un segnale di fiducia nella squadra. Questo farebbe capire che il tecnico considera il Napoli all’altezza delle grandi squadre europee e capace di vincere immediatamente.

Sull’ipotesi Juventus

Rispondendo alle voci che lo accostano alla Juventus, Costi ha smentito di avere avuto contatti con il club bianconero. Ha specificato che conosce Giuntoli da molti anni, sin dai tempi del Carpi, e che sarebbe felice di essere associato alla Juventus. Tuttavia, ha ammesso di non sapere nulla riguardo a un possibile trasferimento. Ha concluso dicendo che è solo una speranza e niente di più.

Queste parole di Costi lasciano intuire che nel mondo del calcio le voci e le indiscrezioni possono circolare anche senza corrispondere necessariamente alla realtà. Accettare o meno un incarico dipende da vari fattori e da una serie di valutazioni personali e professionali. Questo rende il mercato dei dirigenti e dei tecnici un terreno in cui le ipotesi e le supposizioni possono confondersi con la realtà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento