sabato, Febbraio 7, 2026

Da non perdere

De Rossi piange per il rigore al Napoli: il sistema è contro di noi?

Gli Orrori del Sistema: Il Caso De Rossi e...

Arbitraggio controverso e gol dati: il Napoli seppellito prima ancora di giocare?

Napoli: Un Grande Cuore in un Mare di Indifferenza La...

Il piano di Conte: Alisson messo da parte? I tifosi del Napoli chiedono giustizia!

Alisson, Giovane e la Questione di Fatti e Percezioni:...

Rigori inesistenti? Il Napoli ancora vittima di ingiustizie arbitrali!

Titolo: Napoli: una squadra nel mirino del sistema sportivo...
PUBBLICITA

Gifuni: “Comunicato Kvara? Aspettiamo ancora le dichiarazioni di ADL del 12 agosto”

Il presidente non ha mantenuto le ‘promesse’, come sottolineato oggi dal conduttore radiofonico.

Gianluca Gifuni, conduttore di Radio Marte, ha espresso alcune riflessioni durante il programma Forza Napoli Sempre. “Il club azzurro ha diffuso un comunicato, definendo ‘falsità’ le notizie dei giornali riguardo ad una trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia. Beh, avrebbe potuto usare anche termini meno diretti, come ‘bagattelle’, ‘assurdità’ o ‘bugie’. Questo comunicato, in sostanza, significa che non c’è certo un accordo con gli agenti del ragazzo, anzi…” ha dichiarato il giornalista campano.

“Sono i soliti ostacoli – ha aggiunto – quelli che il Napoli ha sempre quando si tratta di calciatori di rilievo: il continuo oscillare e i contratti complessi, che non agevolano una soluzione. È ovvio che, se non c’è una trattativa, non si può nemmeno parlare di una possibile intesa per migliorare lo stipendio del calciatore georgiano: è una conseguenza diretta”.

“Se il Napoli ha emesso questo tipo di comunicato, significa che è irritato. È un comunicato forte, categorico. Lo ripeto: si sarebbero potute evitare certe parole. Non sempre i comunicati del Napoli, che tende ad attaccare la stampa, sono impeccabili”.

“Soprattutto – ha commentato Gifuni – sarebbe interessante capire anche perché De Laurentiis non ha più parlato il 12 agosto, quando aveva promesso di condividere gli obiettivi stagionali del suo Napoli. Se non lo ha fatto, sicuramente c’è una ragione”.

Fonte