Le riflessioni di un giornalista di Radio Marte sui piani folli di Manna nel calciomercato #CalciomercatoNapoli #SerieAtrick
Un giornalista di Radio Marte ha messo sotto i riflettori i piani ambiziosi del diesse Giovanni Manna, e non è che un misto di colpi di genio e pazzie tipiche del mercato estivo. Con le casse dei club sempre sul filo del rasoio, questo tizio non si tira indietro nell’immaginare trasferimenti che potrebbero far impazzire i tifosi.
Il giornalista, senza peli sulla lingua, si è scagliato contro le solite strategie conservative, affermando che “Manna sta puntando a nomi che nessuno si aspetterebbe, roba da far saltare i banchi”. Questa ossessione per i colpi a sorpresa potrebbe essere geniale o un disastro epico, proprio come quei direttori che promettono rivoluzioni e poi si ritrovano con bidoni.
Ma andiamo al sodo: secondo le sue riflessioni, Manna non bada a spese per rinforzare la squadra, anche se questo significa sfidare logiche economiche che, diciamocelo, sono già un casino. Il giornalista ha aggiunto lapidario: “Se continua così, rischieremo di vedere mezze star fallite in rosa, ma almeno è più divertente che guardare la solita noia tattica”.
Insomma, mentre il calciomercato infuria, gli obiettivi di Manna sembrano una scommessa audace, e i fan potrebbero ritrovarsi a tifare per un mix di veterani e giovani spericolati. Chissà se questa mossa pagherà, ma per ora, è puro spettacolo.