mercoledì, Luglio 16, 2025

Galatasaray prepara nuova offerta per Osimhen con clausola speciale

Da non perdere

Gifuni: Ndoye non vale 40 milioni! Lookman più giocatore… E Lucca in dubbio?

Le riflessioni di un giornalista di Radio Marte sui...

Osimhen tiene in “ansia” i tifosi del Napoli, la battuta di Zaccone è virale!

Osimhen Fa Di Nuovo Casino Con Il Napoli! #SerieA...

Reginaldo dubbioso: 40 milioni per Ndoye con un solo trofeo?

Reginaldo non le manda a dire: Osimhen fa il...
PUBBLICITA

Osimhen al Galatasaray: trattative infinite e garanzie da barzelletta! #CalcioMercato #Osimhen #Galatasaray #TrattativaBloccata

Inizia una nuova giornata di trattative per il futuro di Victor Osimhen, con il Galatasaray che tenta un’ultima disperata mossa per accaparrarsi l’attaccante, mentre il Napoli gioca a fare il difficile con le sue richieste esagerate. I turchi stanno provando a convincere il club azzurro, ma tra offerte al ribasso e garanzie bancarie che sembrano più una promessa da ubriachi, l’affare resta in alto mare.

“Il Galatasaray presenterà al Napoli una nuova offerta per Victor Osimhen. Stessa cifra, ma diverse garanzie bancarie. I turchi disposti ad accettare la richiesta di non cedere il giocatore in Italia”, come si legge sul profilo X di Orazio Accomando. Intanto, secondo il Daily Mail, il Liverpool ha individuato Osimhen tra altri profili per rinforzare l’attacco, osservando da vicino la complicata negoziazione tra Napoli e Galatasaray, pronto a inserirsi se l’operazione in Turchia salta.

Dalla Turchia è attesa una nuova proposta ufficiale con garanzie bancarie, che potrebbe sbloccare l’affare. Il Galatasaray ha già modificato l’offerta, proponendo un pagamento immediato tra i 45 e i 50 milioni di euro, con il resto in rate nei successivi 12 mesi. Ma il Napoli non accetta le proposte per mancanza di garanzie, e secondo Nicolò Schira, “Il Galatasaray è pronto a presentare al Napoli una nuova proposta per provare a ingaggiare Victor Osimhen con un accordo a titolo definitivo per 75 milioni di euro. Gala e l’attaccante stanno spingendo per chiudere il trasferimento”.

Victor Osimhen è tornato nel mirino del PSG, con il ds Campos che ha contattato l’entourage del giocatore. L’Equipe spiega che Osimhen potrebbe ritrovare Kvara, con cui ha vinto uno scudetto nel 2023 con il Napoli. Intanto, il Napoli ha rifiutato la quarta offerta del Galatasaray, chiedendo una percentuale su futura rivendita e un aumento della cifra, condizioni rifiutate dal club turco.

L’affare non decolla perché il Galatasaray non ha fornito le garanzie bancarie richieste per l’offerta da 75 milioni di euro. Gli azzurri hanno fissato una scadenza fino a venerdì o sabato, altrimenti valuteranno l’Al-Hilal, che ha presentato un’offerta più alta con tutte le garanzie. Mentre il Napoli rifiuta l’ultima offerta del Galatasaray, da 75 milioni in due rate, il PSG potrebbe inserirsi nella corsa.

Victor Osimhen ha inviato un certificato medico di malattia al Napoli per non presentarsi al raduno estivo, in attesa che si concludano le trattative con il Galatasaray. Il club ha confermato l’assenza nel comunicato ufficiale. Secondo Matteo Moretto, Aurelio De Laurentiis esige il pagamento della doppia rata da 35 milioni entro il 2026 e una percentuale sulla futura vendita.

“Victor Osimhen vuole solo Galatasaray e sta spingendo per tornare al Galatasaray il prima possibile. L’attaccante ha comunicato a Napoli che non indosserà più la maglia del Napoli e non risponderà alla convocazione del Napoli per la preparazione alla stagione”, riferisce Nicolò Schira. Inoltre, il Galatasaray valuta Lorenzo Lucca come piano B se l’affare Osimhen salta.

Il Napoli non darà il via libera fino alla verifica delle garanzie bancarie per le tre rate: 40 milioni entro fine luglio, 17,5 milioni entro maggio 2026 e 17,5 milioni entro maggio 2027. Se non arrivano, il club riaprirà il mercato per Osimhen e lo spingerà verso l’Al-Hilal. I contatti continuano, con il Galatasaray che conta di chiudere la settimana prossima, lavorando sulle modalità di pagamento.

Il Galatasaray mantiene la proposta da 40 milioni immediati e due rate da 17,5 milioni, ma il Napoli insiste su termini e garanzie differenti. “Il Galatasaray è pronto a presentare al Napoli una nuova proposta per provare a ingaggiare Victor Osimhen con un accordo a titolo definitivo per 75 milioni di euro”, come ribadito da Fabrizio Romano. L’Al-Hilal ha tentato un nuovo approccio con un’offerta da 75 milioni, ma Osimhen ha declinato, scegliendo la Turchia.

La trattativa è bloccata a causa delle mancate garanzie bancarie, con il Napoli che ricorda i precedenti non rassicuranti del Galatasaray. “Presentarsi in Italia per acquistare Osimhen senza le dovute garanzie bancarie è un’operazione da dilettanti allo sbaraglio, oppure un maldestro tentativo di raggirare il Napoli”, commenta con sarcasmo Carlo Alvino. Nonostante le difficoltà, Osimhen spinge per il Galatasaray, e le prossime ore potrebbero essere decisive per l’esito di questo caos.

Ultim'ora

Gifuni: Ndoye non vale 40 milioni! Lookman più giocatore… E...
Osimhen tiene in “ansia” i tifosi del Napoli, la battuta...
Reginaldo dubbioso: 40 milioni per Ndoye con un solo trofeo?
Blitz Inter per Lookman: accordo col giocatore, 40 milioni all’Atalanta!...
Napoli sceglie Lucca: gol letali, fisico imponente e ambizioni da...
Reginaldo su Osimhen: sta peggiorando la situazione. Su Ndoye o...
Fedele: “De Bruyne? Non l’ha scelto Conte. Portiere? So chi...
Grealish al Napoli: dall’Inghilterra, “Sarebbe un grande colpo e Conte...
Iacomuzzi: Bel colpo del Napoli, Grealish sì ma va gestito,...
Chiariello: Critiche a Lucca per dubbi su Lukaku, ma è...
Conte prepara un Napoli poliedrico: almeno 3 schemi per sorprendere...
SKY – Folorunsho a un passo dal Cagliari! Trattativa in...
Montipò non rinnova con l’Hellas Verona: il futuro dipende dal...
Lookman all’Inter: Offerta da 40 milioni all’Atalanta e il giocatore...
Il Milan ha provato lo sgambetto di mercato al Napoli,...
SKY – Osimhen-Galatasaray: il Napoli sposta la data ultima? Cosa...
Esclusiva calciomercato: Milan propose contropartita per superare Napoli su Lucca
Parole inaspettate su Alcaraz e Sinner: Zverev fa discutere?
Pastore: “Lucca ha ambizioni da big, già a Udine l’aria...
SKY – Ndoye-Napoli: Oggi nuovo contatto con l’agente, il sì...
Colpo in prospettiva: Mattia Magliano al Napoli, mossa del club...
Milan, Modric si presenta: “Qui per portare fame di vittoria”
Conte può varare il 4-4-2? La nuova coppia da gol...
De Laurentiis incastra Osimhen ed il Galatasaray con il detto...
Liverpool sfida Galatasaray per Osimhen: nuova svolta nel mercato
Il presidente conferma: Folorunsho arriva al Cagliari nei prossimi giorni
Grealish al Napoli? Si puo’: ipotesi suggestiva che conviene anche...
Napoli non si ferma a Lucca: caccia a un altro...
Juventus scatenata, due colpi vicini con conferme da Portogallo e...
Può il Napoli rinunciare a Ndoye e siglare un colpo...
SportNapoli è in caricamento