lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Lang e Lucca salutano, Ndoye-Lookman verso il Napoli: che scenari in arrivo per gli azzurri

#ForzaNapoli, Paganini accende il mercato azzurro: pronti i rinforzi...

Sfida tra Napoli e Roma per Fortini: gli azzurri avanti o no con la Fiorentina che chiede 15 milioni

Il Napoli caccia talenti per la difesa: giovani promesse...

En-Nesyri sfugge al Napoli, la Juventus accelera: Mateta fa la differenza

#ForzaNapoliSempre, non ci fregheranno En-Nesyri così facilmente! Come tifoso del...

Geolier avvisa: Lucca se ne va, e la sua chiamata diretta a Romano per i napoletani

Il rapper napoletano accende la live sul mercato azzurro:...
PUBBLICITA

Giordano: “Ambiente ostile intorno al Napoli, i social non aiutano”

Il giornalista del Corriere: “Dopo uno Scudetto come quello dell’anno scorso, sapevamo che ci sarebbe stato il partito dei nostalgici di Spalletti”.

Antonio Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Forza Napoli Sempre. “Chi vorrei vedere in campo a Bologna? Il vero Napoli, senza le questioni che hanno preoccupato un po’ tutti, compreso Rudi Garcia. Devo riconoscere che quello che ha detto è eticamente ineccepibile: non tutto è andato come volevamo, ha ammesso, sottolineando che anche lui sa che le cose potrebbero andare meglio”, ha affermato l’inviato del ‘Corriere dello Sport’.

“Su tutti,” ha aggiunto il giornalista, “mi piacerebbe vedere Jesper Lindstrom titolare. Come posso spiegare la feroce critica di questo periodo, considerando che la situazione non è così drammatica? Effettivamente, c’è un clima abbastanza pesante attorno alla squadra: non riguarda solo i giornali, ma anche una parte dei tifosi. Questo è il malessere dei tempi moderni, con i social media che fungono da amplificatori e non aiutano”.

“È giusto avere un sano spirito critico, ma poi basta. Lo sapevamo che sarebbe finita così: sono le vecchie storie del calcio e non è mai cambiato nulla. Dopo uno Scudetto come quello dell’anno scorso, sapevamo che ci sarebbe stato il partito dei nostalgici, perché Spalletti non ha segnato solo un anno, ha segnato la storia. Critiche al mercato? Questo club è lo stesso che l’anno scorso veniva definito visionario, solo senza Giuntoli”, ha concluso Antonio Giordano.

Fonte