Napoli è sempre più innamorata di Fabian Ruiz. Un sentimento sempre più chiaro anche nelle parole di Antonio Giordano, giornalista intervenuto oggi a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”.
“Il gesto tecnico contro la Lazio mi ha scaldato, ha fatto una prodezza straordinaria – ha detto -. Dal replay dal basso si vede quasi la palla che sta per uscire, poi fa un giro largo ed entra. Fabian è un giocatore troppo pieno di calcio: un centrocampo con lui, Zielinski e Milinkovic-Savic sarebbe una delle cose più belle al mondo”.
“Mercato? Il gruppo sta invecchiando, qualcuno può partire – prosegue -. Andranno fatte delle scelte, questo può essere l’anno zero.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Il Milan in allerta, Maignan nel mirino della Juve: possibile addio a parametro zero. Chi l’avrebbe mai detto?
Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
Vergara-Ambrosino pronti al colpo: Conte li osserva, ma chissà se saranno all’altezza delle aspettative del mister.
“Scudetto? Chiaro che fa una differenza emozionale vincerla o meno, ma in ogni caso questo può essere l’anno zero – insiste -. De Laurentiis che non vuole vincere? Retropensieri nei quali mi perdo, perché bisogna cercare qualcosa che non c’è? Cori razzisti dei tifosi della Lazio? Purtroppo tutto è possibile, non ci rendiamo conto delle belve che si nascondono accanto a noi”.