mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Napoli in pressing su Terrier del Leverkusen, ma con due infortuni pesanti alle spalle

Terrier al Napoli: Un'opportunità da tenere d'occhio, ma attenti...

A Napoli, avventura turbolenta per i tifosi Chelsea: feriti da accoltellate e confermati in ospedale dal club inglese

Incidente a Napoli: Tifosi del Chelsea feriti, che amarezza...

Marianucci verso la Cremonese, ci siamo quasi: quando arriva l’ok dal Napoli?

#ForzaAzzurri, il Napoli sta per accogliere Marianucci: un rinforzo...

Napoli chiude un’altra trattativa: avanti tutta, come sempre sul mercato!

Napoli striglia l'accordo: 'Azzurri in festa, che soddisfazione! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Giordano: “FABIAN RUIZ? Difficile non innamorarsi di lui”

Napoli è sempre più innamorata di Fabian Ruiz. Un sentimento sempre più chiaro anche nelle parole di Antonio Giordano, giornalista intervenuto oggi a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”.

“Il gesto tecnico contro la Lazio mi ha scaldato, ha fatto una prodezza straordinaria – ha detto -. Dal replay dal basso si vede quasi la palla che sta per uscire, poi fa un giro largo ed entra. Fabian è un giocatore troppo pieno di calcio: un centrocampo con lui, Zielinski e Milinkovic-Savic sarebbe una delle cose più belle al mondo”.

Mercato? Il gruppo sta invecchiando, qualcuno può partire – prosegue -. Andranno fatte delle scelte, questo può essere l’anno zero. Sicuramente andrà via Insigne, forse Mertens, Ospina e Ghoulam e siamo già a quattro. Andranno verificate le posizioni di giocatori come Juan Jesus, Anguissa e Tuanzebe nonché quella di Fabian, che ha tanto mercato. Ma il tutto andrà fatto senza catastrofismi”.

Scudetto? Chiaro che fa una differenza emozionale vincerla o meno, ma in ogni caso questo può essere l’anno zero – insiste -. De Laurentiis che non vuole vincere? Retropensieri nei quali mi perdo, perché bisogna cercare qualcosa che non c’è? Cori razzisti dei tifosi della Lazio? Purtroppo tutto è possibile, non ci rendiamo conto delle belve che si nascondono accanto a noi”.