martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giovanni Manna: Pietro Accardi difende la scelta del Napoli

Durante un’intervista su Radio Marte, Pietro Accardi, noto agente sportivo e intermediario, ha espresso il suo supporto nei confronti di Giovanni Manna, il presunto futuro Direttore Sportivo del Napoli. Accardi ha affrontato le perplessità dei tifosi riguardo alla mancanza di esperienza di Manna con club di alto livello, paragonando la situazione a quando Cristiano Giuntoli assunse la stessa carica. Il noto intermediario ha mostrato fiducia nella capacità di Manna di collaborare efficacemente con lo scouting e di contribuire attivamente alle decisioni relative ai giocatori.

Una figura promettente

Accardi ha elogiato il potenziale di Giovanni Manna nel ruolo di Direttore Sportivo, nonostante le incertezze iniziali riguardo alla sua preparazione per un club di prim’ordine come il Napoli. Durante l’intervista su Radio Marte, l’agente sportivo ha sottolineato l’importanza della sinergia tra Manna e il reparto scouting, evidenziando la cruciale influenza che il futuro DS potrà avere nella strategia di selezione dei calciatori.

Il valore dello scouting

Pietro Accardi ha ribadito l’importanza dell’attività di scouting all’interno di un club calcistico di alto livello, affermando che la collaborazione stretta con il direttore sportivo è un elemento chiave per il successo sul mercato dei trasferimenti. Il noto agente sportivo si è mostrato ottimista riguardo alla capacità di Manna di gestire con competenza tale responsabilità, contribuendo in modo determinante alla scelta e all’acquisizione dei nuovi giocatori per il Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS