martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Malfitano contesta De Laurentiis per la mancanza di passione napoletana. Osimhen diventa simbolo.

Mimmo Malfitano ha recentemente espresso il suo disappunto nei confronti di Aurelio De Laurentiis, criticando la sua mancanza di connessione con la passione tipica dei napoletani per la squadra del Napoli. Secondo Malfitano, il presidente non può comprendere a pieno questa passione in quanto non napoletano.

Analisi di un esperto del calcio

Durante un’intervista su Radio Marte nel programma Forza Napoli Sempre, Mimmo Malfitano ha condiviso il suo pensiero sulla situazione attuale della squadra azzurra. Ha avuto parole di critica sia per De Laurentiis che per i giocatori, sostenendo che nemmeno loro riescono a comprendere appieno la passione dei tifosi napoletani.

Stagione deludente e necessità di cambiamento

Malfitano ha analizzato anche il comportamento della società e della squadra in questa stagione, definita deludente per i Campioni d’Italia in carica. Ha messo in luce gli insuccessi e le lacune emerse nel percorso della squadra, sottolineando l’importanza di un cambio di rotta per riconquistare la fiducia dei tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS