lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Giubilato boccia la difesa a tre: “Riservata alle emergenze, Conte non cede”

#ExNapoli Giubilato non le manda a dire: difende Rrahmani e zittisce i tifosi lamentosi sul mercato. Ma dai, non è ora di smettere di piangersi addosso? #Calcio #SerieA #NapoliFocus

David Giubilato, ex difensore del Napoli, ha condiviso le sue opinioni in una trasmissione radiofonica, senza peli sulla lingua come al solito. Il suo discorso è stato diretto e un po’ tagliente, specialmente quando si tratta di criticare chi non apprezza gli sforzi della squadra.

In particolare, ha espresso rammarico per l’assenza di un giocatore chiave: “Dispiace tantissimo per Rrahmani, un elemento molto importante per il Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Difesa a tre? Ci può stare benissimo, ma è stata usata solo in emergenza lo scorso anno, per cui penso che Conte andrà avanti per la sua strada per adesso, ossia con la difesa a quattro.”

Sul fronte del mercato, Giubilato ha difeso i nuovi acquisti con un tocco di ironia, quasi sfidando i fan a calmarsi: “Mercato? Ai nuovi bisogna dare tempo perché devono inserirsi in un gruppo vincente che è forte in crescita. Anche a De Bruyne, oltre che a Beukema. Spero che il tifoso non si sia imborghesito se si lamenta anche di un mercato così.” Insomma, è un richiamo a non rovinare il clima di una squadra in ascesa con lamentele esagerate. Che mercato sia questo, eh?