martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giuntoli ha concluso un affare per il Napoli prima di unirsi alla Juve

Importante retroscena su Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo

Cristiano Giuntoli, in qualità di Direttore Sportivo del Napoli, ha portato a termine una serie di importanti operazioni in entrata. Si pensi, tra gli altri, a Kim e Kvaratskhelia. Ma non solo. L’attuale dirigente della Juventus avrebbe avuto anche un ruolo nell’ultima sessione del mercato estivo. Ne ha parlato il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, durante la trasmissione Fuorigioco, in onda su Tele A.

“Cristiano Giuntoli, in qualità di Direttore Sportivo del Napoli, aveva praticamente assicurato Lindstrom. Non si tratta di un esterno al livello di Hirving Lozano. Il danese avrebbe dovuto prendere il posto di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, tuttavia, è rimasto a Napoli, ma la società azzurra ha comunque deciso di puntare su Lindstrom e ha concluso l’affare”, ha riferito il cronista durante la sua intervista in televisione. Lindstrom potrebbe partire titolare con il Genoa.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS