Si terrà domani a Dubai
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spalletti elogia la Juve e mira allo Scudetto, ma non rinuncia a una stoccata a De Laurentiis. Che ipocrisia!
Juventus, Comolli osanna Spalletti: “Vinto solo con medi”. Da tifosi Lazio, un complimento al ribasso?
Zenga a bocca aperta: “Indovinate cosa combinò Milinkovic-Savic al nostro primo incontro?”
Capuano spara su Napoli per difendere Spalletti: “Quel posto è strano…” – Juventus sorride, Lazio ci ride su!
Globe Soccer Awards, due nomination per il Napoli
Due nomination anche per il Napoli nell’ambito di due premi differenti. Il ds Cristiano Giuntoli è infatti tra i finalisti per il premio di “Miglior direttore sportivo dell’anno” insieme a Micheal Edwards e Julian Ward (Liverpool) e il duo composto da Paolo Maldini e Ricky Massara (Milan). L’attaccante azzurro Victor Osimhen è invece tra i tre nominati al premio “Calciatore emergente dell’anno” insieme a Federico Valverde (Real Madrid) e Gavi (Barcellona).
Globe Soccer Awards, tante nomination per l’Italia
A rappresentare l’Italia ci saranno inoltre Milan e Roma, in corsa come “Miglior club maschile dell’anno”; Carlo Ancelotti (Real Madrid) e José Mourinho (Roma), nominati per il riconoscimento di “Miglior allenatore dell’anno”, Paolo Scaroni, patron del Milan, per il “Miglior presidente dell’anno”. Spicca anche Geoffrey Moncada (Milan) tra i migliori scout dell’anno.
La cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards si terrà domani, giovedì 17 novembre, dalle ore 16 italiane al Madinat Jumeriah, a Dubai. A scegliere i vincitori sarà una giuria di grandi esperti del settore: ci sono anche gli italiani Francesco Totti, Fabio Capello, Marcello Lippi, Demetrio Albertini e tanti altri ancora.

