mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Globe Soccer Awards, Maldini e Massara i migliori ds. Battuto Giuntoli

Niente doppietta per il Napoli ai Globe Soccer Awards 2022 in corso oggi a Dubai: il premio di miglior ds dell’anno va alla coppia di dirigenti del Milan formata da Paolo Maldini e Frederic Massara. Battuta la concorrenza del ds partenopeo Cristiano Giuntoli.

Globe Soccer Awards, Giuntoli battuto da Maldini-Massara

Giuntoli era arrivato nella finale tra i tre direttori sportivi più votati al mondo insieme al duo vincente e a Micheal Edwards e Julian Ward del Liverpool. Tra i nominati erano presenti anche Hasan Salihamidzic del Bayern Monaco e Micheal Zorc del Borussia Dortmund, che sono stati però tra i meno votati.

Globe Soccer Awards, Maldini: “Un grande onore”

“E’ un grande onore – ha affermato Maldini sul palco in compagnia del collega per ricevere il riconoscimento -. Abbiamo una visione comune per molti versi e condividiamo i principi della vita, è semplice lavorare al fianco di Massara”.

Napoli che comunque non torna dalla rassegna dei Globe Soccer Awards a mani vuote: in mattinata Victor Osimhen ha infatti superato la concorrenza di Gavi e Valverde nell’aggiudicarsi il premio come “calciatore emergente dell’anno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS