Globe Soccer Awards, Maldini e Massara i migliori ds. Battuto Giuntoli

Niente doppietta per il Napoli ai Globe Soccer Awards 2022 in corso oggi a Dubai: il premio di miglior ds dell’anno va alla coppia di dirigenti del Milan formata da Paolo Maldini e Frederic Massara. Battuta la concorrenza del ds partenopeo Cristiano Giuntoli.

Globe Soccer Awards, Giuntoli battuto da Maldini-Massara

Giuntoli era arrivato nella finale tra i tre direttori sportivi più votati al mondo insieme al duo vincente e a Micheal Edwards e Julian Ward del Liverpool. Tra i nominati erano presenti anche Hasan Salihamidzic del Bayern Monaco e Micheal Zorc del Borussia Dortmund, che sono stati però tra i meno votati.

Globe Soccer Awards, Maldini: “Un grande onore”

“E’ un grande onore – ha affermato Maldini sul palco in compagnia del collega per ricevere il riconoscimento -. Abbiamo una visione comune per molti versi e condividiamo i principi della vita, è semplice lavorare al fianco di Massara”.

Napoli che comunque non torna dalla rassegna dei Globe Soccer Awards a mani vuote: in mattinata Victor Osimhen ha infatti superato la concorrenza di Gavi e Valverde nell’aggiudicarsi il premio come “calciatore emergente dell’anno”.

  Il Napoli domina il Liverpool: le reazioni social dopo il trionfo Champions

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE