domenica, Giugno 16, 2024

Gol di Politano al Genoa il più bello in Serie A: i giudizi degli opinionisti Sky

Il tiro volante dell’esterno del Napoli è stato scelto come la giocata più spettacolare della quarta giornata di campionato.

A Matteo Politano è stato assegnato il titolo del gol più bello della quarta giornata di Serie A. A decretarlo sono i giudizi degli opinionisti di Sky Sport intervenuti durante “Sky Calcio Club”, il programma di approfondimento sul calcio italiano condotto da Fabio Caressa. Il giornalista ha chiesto ai suoi ospiti in studio di decidere quale tra le seguenti reti fosse stata la più spettacolare: il primo gol di Dusan Vlahovic in Juventus-Lazio, la seconda rete del serbo, che è stata la mia preferita, quella di Luis Alberto, la serpentina di Paulo Dybala in Roma-Empoli, la fucilata di Marcus Thuram in Inter-Milan e il tiro di Matteo Politano in Genoa-Napoli.”

Secondo Luca Marchegiani, “il primo gol di Vlahovic è più difficile del secondo. Ma tra tutti, scelgo Politano.” Anche io premio Politano”, afferma Giancarlo Marocchi. “Io, invece, ho preferito quello di Thuram”, rivela Beppe Bergomi. “Non mi sento di premiare Vlahovic: i difensori della Lazio hanno sbagliato tanto sui due gol del giocatore della Juve”, è il pensiero di Stefano De Grandis.

Alla fine delle votazioni, questa è la classifica finale:

1) Politano

2) Thuram

3) 1° gol Vlahovic

4) Luis Alberto

5) Dybala

6) 2° gol Vlahovic.

Fonte



Leggi anche