Seguici
Notizie live
Caricamento...

Gollini dopo il derby vinto al fotofinish: “Cuore e sudore”

Scorri per leggere ↓

Il portiere del Napoli, Pierluigi Gollini, ha espresso il suo pensiero sulla sofferta vittoria degli azzurri nel derby contro la Salernitana attraverso i social media.

Pubblicità

In una storia su Instagram, ha condiviso una foto di TuttoNapoli.net che lo ritrae dopo la partita, accompagnata dal commento “Cuore e sudore”.

Pubblicità