martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Gollini era problematico quando non giocava”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista: “Il Napoli non è troppo bello per essere vero, questa squadra esiste assolutamente! Gli azzurri sono una macchina perfetta, anche quando va in difficoltà sa recuperare benissimo. Spalletti ha dato una mentalità incredibile, dopo il Mondiale qualcuno sperava che questa squadra crollasse, ma non ci sono mai state avvisaglie. Dopotutto Spalletti è stato l’unico in carriera a gestire una sosta così lunga, come già fatto in Russia. Anziché uno svantaggio, è stato un plus. E poi il mercato ha completato ulteriormente questa rosa, con Bereszynski che farebbe il titolare in tante squadre in Serie A. Ora stiamo assistendo al miglior Spalletti della sua cornice, il Napoli è vicino alla perfezione: dirà la sua anche in Europa. Difetti di questo Napoli? Anche se guardo i dati, è davvero difficile trovarli. Il loro gioco è un’armonia calcistica e si fa fatica ad aggiungere altro. C’è una cultura ed un’idea di calcio dietro di assoluto livello.

Cinquanta punti in un solo girone è roba da Juventus di Conte, che superò i quota 100… Sono contento per Luciano, che non aveva mai avuto quello che erano stati i suoi meriti. A Napoli si è portato la sua grande reazione dopo il divorzio problematico con l’Inter. Gollini? E’ un ragazzo che va gestito, Spalletti dovrà lavorarci molto. L’aria che si porta dietro è di uno problematico in campo se poi non gioca. Senza alcune certezze, poi ne risente molto. Titolare non sarà, vedremo se si accontenterà del suo nuovo ruolo al Napoli. Con l’Atalanta ha avuto un divorzio traumatico, ma il potenziale resta alto”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS