“Gollini era spavaldo, ma un suo errore è diventato virale…”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giacomo Galassi, giornalista di Radio Firenze Viola

© foto di Giacomo Morini

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giacomo Galassi, giornalista di Radio Firenze Viola: “La speranza di Sirigu è di trovare spazio qui a Firenze, anche se ha lasciato tutti perplessi la sua scelta di andar via da una squadra avviata verso lo Scudetto. Per poi venire qui in viola, dove la situazione sta diventando problematica per i rapporti tra tifosi e società. Ci risulta che viene qui per giocarsi il posto da titolare con Terracciano, spera di scalzarlo. Gollini? Se ci sono problemi caratteriali, mai dal punto di vista dello spogliatoio. Anche se era da tempo in uscita da Firenze, non ha mai detto una parola fuori posto, anzi si è sempre dimostrato parte del gruppo. I problemi caratteriali qui a Firenze sono comparsi quando scendeva in campo, dove ha sofferto anche l’inattività degli ultimi anni.

In campo anche per spavalderia ha esagerato troppo, non avendo più la costanza e la presenza del giocare con continuità. E il gol preso dal palleggio in Conference League ad Istanbul, è diventato anche virale… Ha perso smalto e faccio veramente fatica che possa scalzare questo Meret. Come secondo non so quanto possa essere poi funzionale, a Firenze non ha mai dimostrato di avere la serenità di fare questo ruolo. Lui ha doti super, però: proprio contro il Napoli fece la sua miglior prestazione stagionale”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE