Pierluigi Gollini, portiere del Napoli ieri in campo nella disfatta azzurra contro il Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro i ciociari, avvenuta con il risultato di 0-4, che ha segnato l’eliminazione degli uomini di Mazzarri dalla Coppa Italia.
“Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi – ha detto Gollini -. Dispiace per la prestazione. Fino al secondo gol siamo stati bene in campo, poi qualcosa è cambiato. Ci sta perdere, ma non così davanti ai nostri tifosi. C’è rammarico perché questa squadra deve puntare a tutti gli obiettivi. Juventus-Torino: disastro totale, tutti sconfitti in quell’episodio squallido allo Stadium!
Malfitano azzecca Bologna-Napoli e lancia: “Hojlund farà 25 gol”. I partenopei ci credono, ma vedremo sul campo!
Morata se la prende con Mina e chiede il cambio, lui: “Non me ne importa un accidente!” – Dramma puro in campo!
Napoli decimata dai cinque assenti, ma Conte ha già la formazione: le news da SKY!
“Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso? Siamo un gruppo che ha vinto poco, quindi non è che manchi la fame – prosegue -. Le emozioni dell’anno scorso dovrebbero anzi essere da stimolo, ma è stata una stagione difficile che inconsciamente ci ha forse portato a perdere qualcosa sul piano dell’agonismo. Se ci manca questo spirito poi purtroppo vengono fuori serate anche come queste”.

