Pierluigi Gollini, portiere del Napoli ieri in campo nella disfatta azzurra contro il Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro i ciociari, avvenuta con il risultato di 0-4, che ha segnato l’eliminazione degli uomini di Mazzarri dalla Coppa Italia.
“Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi – ha detto Gollini -. Dispiace per la prestazione. Fino al secondo gol siamo stati bene in campo, poi qualcosa è cambiato. Ci sta perdere, ma non così davanti ai nostri tifosi. C’è rammarico perché questa squadra deve puntare a tutti gli obiettivi. Conte il più avido di stipendio: La classifica completa degli ingaggi in Serie A
Collovati: “Infortunio Politano un disastro, cross micidiali! Io per l’Inter contro Napoli”
Napoli spreca milioni: Lukaku il più pagato, KDB e Hojlund i veri mangiasoldi
Allarme infortuni, Signorini tuona: “Si gioca troppo e i calciatori seguono il gregge”
“Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso? Siamo un gruppo che ha vinto poco, quindi non è che manchi la fame – prosegue -. Le emozioni dell’anno scorso dovrebbero anzi essere da stimolo, ma è stata una stagione difficile che inconsciamente ci ha forse portato a perdere qualcosa sul piano dell’agonismo. Se ci manca questo spirito poi purtroppo vengono fuori serate anche come queste”.