venerdì, Novembre 15, 2024

Le scuse di Gollini: “Serata da dimenticare. Ora pensiamo a Roma”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pierluigi Gollini, portiere del Napoli ieri in campo nella disfatta azzurra contro il Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro i ciociari, avvenuta con il risultato di 0-4, che ha segnato l’eliminazione degli uomini di Mazzarri dalla Coppa Italia.

PUBBLICITA

“Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi – ha detto Gollini -. Dispiace per la prestazione. Fino al secondo gol siamo stati bene in campo, poi qualcosa è cambiato. Ci sta perdere, ma non così davanti ai nostri tifosi. C’è rammarico perché questa squadra deve puntare a tutti gli obiettivi. Serata da accantonare, ora chiudiamo e puntiamo alla partita di sabato con la Roma”.

“Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso? Siamo un gruppo che ha vinto poco, quindi non è che manchi la fame – prosegue -. Le emozioni dell’anno scorso dovrebbero anzi essere da stimolo, ma è stata una stagione difficile che inconsciamente ci ha forse portato a perdere qualcosa sul piano dell’agonismo. Se ci manca questo spirito poi purtroppo vengono fuori serate anche come queste”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento