Seguici
Notizie live
Caricamento...

Mauro contro l’arbitro Abisso: “Inaccettabile”. E su Raspadori: “C’è una sfida con Simeone”

Pubblicità
La sfida con Simeone è inaccettabile per Raspadori

Massimo Mauro, ex calciatore, ha parlato nello studio Mediaset dopo la sconfitta del Napoli contro il Frosinone che ha sancito l’eliminazione degli azzurri dalla Coppa Italia agli ottavi di finale con un sonoro 0-4 maturato nella seconda frazione di gioco dopo un episodio discutibile nel primo tempo.

Mauro ha infatti parlato della rete annullata a Simeone: “L’arbitro vede lo stop di braccio, porta il fischietto alla bocca ma non ferma l’azione. Non è accettabile, significa che ha visto l’azione e ha ritenuto che si dovesse continuare a giocare. Il VAR lo richiama ed è come se gli dicesse di non saper fare l’arbitro”.

Su Raspadori ha aggiunto: “Tra lui e Simeone c’è l’ansia di voler essere la prima riserva di Osimhen. E’ una cosa che, fossi Mazzarri, mi farebbe arrabbiare molto. Vedere giocatori che non passano la palla ai compagni è la cosa peggiore che possa capitare. Lui ha continuato da solo per farsi notare”.

Pubblicità

Fonte: TuttoNapoli

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.