GRAVINA: “Basta parlare di ripescaggio al Mondiale. Dimissioni? Amo affrontare i problemi”

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato degli ultimi temi sulla Nazionale italiana di calcio da Bologna in vista della sfida di questa sera contro la Germania in Nations League.

PUBBLICITA

“La questione del ripescaggio ai Mondiali ci sta rendendo meno credibili – ha detto Gravina -. L’Italia è fuori, abbiamo perso. Basta parlarne, è un prenderci in giro”.

Dimissioni? Un atto del genere avrebbe portato a conseguenze negative – prosegue -. L’abbandono mio e di Mancini non avrebbe generato sicuramente effetti positivi. Amo affrontare i problemi e me ne assumo le responsabilità. E’ una fase delicata dove dobbiamo ricostruire la nostra credibilità”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...