martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gravina, Stop al campionato per playoff Nazionale? Spero si trovi soluzione

“Fermare il campionato per i playoff Mondiali? Sì, ma siamo consapevoli delle difficoltà visto il calendario così intasato. Mi auguro che si possano trovare soluzioni alternative”.

Lo ha detto Gabriele Gravina, presidente della Figc, ospite di ‘Dribbling’ su Rai2. “Siamo ben consci delle difficoltà legate purtroppo a un calendario così intasato che impedisce altre valutazioni – ha aggiunto – ci sono anche delle partite da recuperare”.

“Io mi auguro che fino a quella data si possano trovare delle soluzioni alternative, delle condizioni che possano permettere alla Nazionale e soprattutto a Mancini di poter almeno testare la squadra qualche giorno in più”, ha dichiarato ancora Gravina.

“Sono fermamente convinto che abbiamo un’esigenza, non solo nell’agire in maniera decisa nella riduzione del numero degli organici, ma anche nelle modifiche dei format che devono recuperare un appeal. Non siamo più appetibili sul mercato, i nostri fruitori sono abbastanza distaccati, si cominciano ad allontanare.

Dobbiamo accelerare questo processo entro il 30 giugno per non perdere altri due anni, bisogna agire in fretta e con grande senso di responsabilità, riformando i campionati e due aspetti su cui lavorare perchè la riforma è la conseguenza naturale della sostenibilità e della stabilità del nostro sistema”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS