Napoli, “SPALLETTI? non bisogna confermare chi ha già un contratto”

Il Napoli risponde con un comunicato ufficiale ai media che, in questi giorni, hanno chiesto al club partenopeo di confermare Luciano SPALLETTI, allenatore arrivato la scorsa estate.
“Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma ‘BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI’ -si legge sul sito della società azzurra-. Ci troviamo di fronte a un tentativo di destabilizzare la squadra, la società o la tifoseria? Informiamo questi creatori di disinformazione che la SSCN ha un contratto con Luciano SPALLETTI che lega l’allenatore alla società fino a giugno 2024. Non c’è bisogno di confermare chi è già confermato”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il martedì e mercoledì di Champions su Mediaset: dove vedere Inter, Napoli e Lazio

Martedì 12 dicembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l'ultima giornata dei gironi di Champions League tra Inter e Real Sociedad. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Lo fa sapere Mediaset con una nota. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e gli spagnoli di Imanol Alguacil. Le due squadre sono in testa al girone con 11 punti. Ai baschi basta il pareggio in virtù di una miglior differenza reti, mentre l'Inter per passare...