All’interno degli studi di Sportmediaset, l’ex calciatore Francesco Graziani ha commentato il deludente pareggio del Napoli contro il Genoa.
Partecipando alla trasmissione Sportmediaset XXL, l’ex calciatore Francesco Graziani ha criticato duramente la deludente prestazione del Napoli nella partita pareggiata contro il Genoa: “Volevo fare i complimenti alla squadra di Gilardino che ha giocato una partita fantastica fino al 70esimo minuto. Il Napoli mi dà l’impressione che non sia più una squadra convinta delle proprie capacità e che sia diventata autocompiaciuta. Hanno perso l’entusiasmo e la determinazione della scorsa stagione. L’anno scorso avevano due giocatori che pressavano, quest’anno non c’è nessuno che lo fa. Non possono continuare così”.
Successivamente, riguardo alle polemiche riguardanti la sostituzione di Kvaratskhelia: “Il giocatore georgiano ha ragione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli in rampa: Juanlu e Mainoo dicono sì, Conte rincorre il suo sogno azzurro!
Napoli: quelle sette vittorie non le meritiamo. Ah, se ci fosse ancora Lukaku!
Napoli, che debacle: l’ennesima lezione oggi. Quella cessione l’hanno gestita con troppa superficialità.
Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!
Per concludere, Graziani si è espresso sul derby di Milano: “L’Inter sta navigando a vele spiegate. Quest’anno sembra una delle candidate più forti alla vittoria. Tuttavia, la Juventus si sta nascondendo in silenzio e non ha competizioni europee. Il Milan sta iniziando a soffrire mentalmente il derby. I nerazzurri sono solidi e sfruttano molto gli errori degli avversari. È una caratteristica positiva. C’è stato un momento in cui sembrava che il Milan potesse recuperare, ma l’Inter ha colpito in contropiede”.

