Alcuni giornali inglesi, in particolare il Daily Mail, riportano una vera e propria interessante possibilità in vista del prossimo campionato europeo.
La Federazione Calcistica vorrebbe provare a convincere l’attuale allenatore del Manchester City campione d’Europa, Pep Guardiola, almeno a prendere in considerazione la possibilità di guidare la Nazionale inglese. Dopo sette anni alla guida del City, l’allenatore catalano è sotto contratto fino al 30 giugno 2025 ma secondo quanto scrive il Daily Mail, non è da escludere che voglia affrontare nuove sfide. Angelo Valente è scomparso: lo sport in lutto, e Canalis non trattiene il dolore
Juventus in piena crisi: il sostituto di Bremer finisce ko pure lui
Tiberio Ancora: Rrahmani domina a tavola, Lobotka al secondo posto – un campione inatteso!
Schumacher ancora muto, ma firma caschi da campione: l’ex re della pista non si arrende
Al momento non sembrano esserci altre opzioni sul tavolo e i dirigenti della federazione sarebbero aperti a questa possibilità che probabilmente rimarrà la più interessante. Guardiola, infatti, ha appena vinto il Triplete con i Citizens e potrebbe essere stimolato dalla prospettiva di allenare la nazionale del paese in cui il calcio è nato. A Southgate non resta che vincere l’Europeo per ottenere la riconferma e in seguito puntare al prossimo Mondiale.