lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Guardiola, pronta per lui una nuova sfida: notizia esplosiva dall’Inghilterra

Alcuni giornali inglesi, in particolare il Daily Mail, riportano una vera e propria interessante possibilità in vista del prossimo campionato europeo.

La Federazione Calcistica vorrebbe provare a convincere l’attuale allenatore del Manchester City campione d’Europa, Pep Guardiola, almeno a prendere in considerazione la possibilità di guidare la Nazionale inglese. Dopo sette anni alla guida del City, l’allenatore catalano è sotto contratto fino al 30 giugno 2025 ma secondo quanto scrive il Daily Mail, non è da escludere che voglia affrontare nuove sfide. I dirigenti della federazione inglese hanno l’intenzione di sostituire l’attuale selezionatore Gareth Southgate dopo l’Europeo del 2024.

Al momento non sembrano esserci altre opzioni sul tavolo e i dirigenti della federazione sarebbero aperti a questa possibilità che probabilmente rimarrà la più interessante. Guardiola, infatti, ha appena vinto il Triplete con i Citizens e potrebbe essere stimolato dalla prospettiva di allenare la nazionale del paese in cui il calcio è nato. A Southgate non resta che vincere l’Europeo per ottenere la riconferma e in seguito puntare al prossimo Mondiale.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS