lunedì, Aprile 29, 2024

Ndombele si trasferisce ufficialmente al Galatasaray, Di Lorenzo gli invia un messaggio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il centrocampista del Tottenham è pronto per una nuova avventura. Giocherà anche in Champions League quest’anno.

Tanguy Ndombele – dopo l’esperienza al Napoli, squadra con la quale ha conquistato il titolo di campione d’Italia – è tornato al Tottenham (club che possiede il suo contratto), ma ripartirà ancora una volta, come già accaduto in passato. La sua permanenza a Londra non è possibile, nemmeno per la stagione appena iniziata. Il centrocampista, infatti, si trasferisce in prestito al Galatasaray con diritto di riscatto. Il calciatore francese avrà l’opportunità di giocare in Champions League insieme agli ex compagni di squadra Dries Mertens e Mauro Icardi.

Dopo aver condiviso la foto della firma su Instagram, Ndombele ha ricevuto anche un messaggio da parte di un suo ex compagno del Napoli, il capitano Giovanni Di Lorenzo: “In bocca al lupo amico mio!”

Alcuni tifosi del Napoli, a loro volta, gli hanno inviato un messaggio affermando: “Hai giocato poco, ma quando lo hai fatto abbiamo apprezzato alcune evidenti qualità tecniche. Sei una persona simpatica e sei stato parte integrante del nostro successo in campionato. È vero, non eri particolarmente motivato e sapevi che saresti andato via, ma rimarrai nella storia e meriti di ritrovare entusiasmo poiché non ti mancano certo le qualità.”

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS