lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Guti osa: Napoli conquista lo Scudetto, Lautaro distrugge le difese e si porta l’MVP in Serie A 2025/26

Guti lancia pronostici esplosivi per la Serie A 2025/26: Napoli favorito, con sorprese da sballo! #SerieA #CalcioItaliano #PronosticiPazzi

L’ex bandiera del Real Madrid, Guti, non si è trattenuto nei suoi pronostici per la prossima stagione di Serie A. Ha previsto un dominio schiacciante per una squadra italiana, etichettandola come la più forte in lizza. “Napoli Campione d’Italia, miglior giocatore della stagione Nico Paz, capocannoniere Lautaro Martinez”, ha dichiarato durante un intervento su DAZN España. Insomma, l’opinionista spagnolo scommette sul trionfo di questa formazione, puntando su un giovane talento come MVP e un bomber affamato per la Scarpa d’Oro, senza peli sulla lingua come al solito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non è solo Guti a dire la sua: anche altri esperti di DAZN España hanno condiviso le loro previsioni. Sami Khedira, ad esempio, vede il Napoli come vincitore dello Scudetto, con Kevin De Bruyne come MVP e Marcus Thuram come capocannoniere. Juanfran, invece, opta per l’Inter come campione, nominando Lautaro Martinez come MVP e Moise Kean per il titolo di cannoniere. Infine, Fernando Meira prevede l’Inter al top, con Ademola Lookman come miglior giocatore e Lautaro Martinez come re dei gol.

Questi pronostici, tra certezze e scommesse audaci, accendono il dibattito sul futuro della Serie A, mescolando nomi consolidati e talenti emergenti in un mix che promette sorprese. Con l’approssimarsi della stagione, gli appassionati si interrogano su chi avrà ragione tra questi esperti dal tocco irriverente.