L’infortunio di Lukaku mette KO il Napoli: piani stravolti e pronostici da buttare! #Calcio #SerieA #Infortuni
Il grave infortunio di Romelu Lukaku, che lo terrà fuori dai campi per almeno tre mesi, sta costringendo il Napoli a un bel giro di vite sul calciomercato – perché, diciamocelo, senza il loro big man, gli azzurri sono un po’ come una Ferrari senza benzina. Ora devono correre a comprare un nuovo centravanti, considerando i tempi di recupero lunghissimi del belga, e magari buttare via un bel po’ di quattrini che erano destinati ad altri reparti, tipo un esterno o un centrocampista che potrebbe servire per non finire in fondo alla classifica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Inoltre, non si può ignorare quanto peserà sull’intera squadra l’assenza di questo giocatore chiave per Antonio Conte: Big Rom è il vero cervello tattico in campo, e senza di lui, le cose potrebbero diventare un bel casino per l’allenatore.
Il giornalista Enrico Varriale, tramite un tweet sul proprio profilo X, commenta così la notizia: “Le griglie pre campionato, peraltro a mercato ancora aperto, sono un giochino divertente ma che lascia il tempo che trova. Un infortunio come quello di Lukaku che toglierà per diversi mesi al Napoli un giocatore fondamentale può incidere certamente sui pronostici della viglia.” Questo intervento sottolinea come un imprevisto del genere possa ribaltare tutte le aspettative, rendendo il campionato una lotteria imprevedibile.