martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Ha sempre vinto con merito, come sarà per il Napoli quest’anno”

Nel corso de ‘Il Bello del calcio’ su Tele Vomero, è intervenuto l’ex calciatore della Juventus Antonio Cabrini:

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso de ‘Il Bello del calcio’ su TeleVomero, è intervenuto l’ex calciatore della Juventus Antonio Cabrini: “Sul Napoli non c’è molto da dire, sta dimostrando sin dall’inizio di essere la più forte, quella che diverte di più e gioca meglio. Merita il primo posto e la vittoria del campionato, è nettamente più forte delle altre. Aspettiamo gli eventi futuri, ma credo che questi saranno favorevoli ai colori azzurri e non credo ci saranno suicidi. Le difficoltà delle avversarie sono dovute al livellamento del campionato italiano e al fatto che non sono arrivati con il mercato dei grandi campioni.

Il Napoli ha azzeccato tutti gli acquisti, che nonostante fossero sconosciuti si sono inseriti benissimo nell’ambiente e stanno facendo una grande stagione. Questa è la principale differenze con le altre squadre. Milan, Inter e Juve non hanno acquistato grandi calciatori, anche in questa sessione invernale non sono arrivati elementi che conosco.

Il caso plusvalenze? Posso dire che quando i bianconeri hanno vinto lo hanno sempre meritato, così come sarà per il Napoli se vincerà quest’anno. Vince sempre la più forte. Capire cosa sta succedendo nella Juve è difficile, bisogna essere all’interno. Chi pensa che la compagine torinese possa essere abbattuta si sbaglia, difficilmente si lascia andare nonostante i momenti difficili. E’ nel suo DNA”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS