Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha parlato della stagione degli azzurri in un’intervista ripresa da Radio Kiss Kiss.
Hamsik: “Napoli per me una seconda casa”
“Napoli per me è una seconda casa – ha detto Hamsik –. Sono slovacco ma ho vissuto lì per 12 anni. In Turchia mi sto trovando benissimo, ho vinto il primo scudetto della mia carriera, che al mio club mancava da 38 anni, le feste sono state straordinarie”.
“Di ex compagni sento qualcuno. Non sono uno che scrive ogni settimana ma quando c’è da fare auguri o complimenti scrivo volentieri – ha aggiunto l’ex capitano azzurro -.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Hamsik sul Napoli: “Spero questo sia l’anno giusto”
“L’ultima gara con la maglia della Slovacchia ha rappresentato molto per me. Ho giocato da capitano nel team mio Paese ed è stato un onore enorme: quando sono uscito mi è caduto il mondo addosso. Sono contento di quello che ho fatto. Saluto tutti i tifosi del Napoli, speriamo che questo sia l’anno giusto”, ha concluso Hamsik.