Seguici
Notizie live
Caricamento...

Hamsik: “Napoli? Speriamo che questo sia l’anno giusto”

Pubblicità
Hamsik: “Napoli? Speriamo che questo sia l’anno giusto”
Foto: sscnapoli.it

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha parlato della stagione degli azzurri in un’intervista ripresa da Radio Kiss Kiss.

Hamsik: “Napoli per me una seconda casa”

Napoli per me è una seconda casa – ha detto Hamsik –. Sono slovacco ma ho vissuto lì per 12 anni. In Turchia mi sto trovando benissimo, ho vinto il primo scudetto della mia carriera, che al mio club mancava da 38 anni, le feste sono state straordinarie”.

“Di ex compagni sento qualcuno. Non sono uno che scrive ogni settimana ma quando c’è da fare auguri o complimenti scrivo volentieri – ha aggiunto l’ex capitano azzurro -. Il Napoli sta facendo cose straordinarie. Tutti lo seguono, lo invidiano, speriamo che riescano a mantenere questo passo sino alla fine”.

Pubblicità

Hamsik sul Napoli: “Spero questo sia l’anno giusto”

“L’ultima gara con la maglia della Slovacchia ha rappresentato molto per me. Ho giocato da capitano nel team mio Paese ed è stato un onore enorme: quando sono uscito mi è caduto il mondo addosso. Sono contento di quello che ho fatto. Saluto tutti i tifosi del Napoli, speriamo che questo sia l’anno giusto”, ha concluso Hamsik.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.