martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Hamsik: “Napoli? Speriamo che questo sia l’anno giusto”

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha parlato della stagione degli azzurri in un’intervista ripresa da Radio Kiss Kiss.

Hamsik: “Napoli per me una seconda casa”

Napoli per me è una seconda casa – ha detto Hamsik –. Sono slovacco ma ho vissuto lì per 12 anni. In Turchia mi sto trovando benissimo, ho vinto il primo scudetto della mia carriera, che al mio club mancava da 38 anni, le feste sono state straordinarie”.

“Di ex compagni sento qualcuno. Non sono uno che scrive ogni settimana ma quando c’è da fare auguri o complimenti scrivo volentieri – ha aggiunto l’ex capitano azzurro -. Il Napoli sta facendo cose straordinarie. Tutti lo seguono, lo invidiano, speriamo che riescano a mantenere questo passo sino alla fine”.

Hamsik sul Napoli: “Spero questo sia l’anno giusto”

“L’ultima gara con la maglia della Slovacchia ha rappresentato molto per me. Ho giocato da capitano nel team mio Paese ed è stato un onore enorme: quando sono uscito mi è caduto il mondo addosso. Sono contento di quello che ho fatto. Saluto tutti i tifosi del Napoli, speriamo che questo sia l’anno giusto”, ha concluso Hamsik.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS