lunedì, Luglio 22, 2024

Hermoso attratto dal Napoli: accordo imminente, tutti i dettagli in breve.

In casa Napoli si sta lavorando per arrivare a Mario Hermoso, il difensore spagnolo è uno degli obiettivi del club azzurro. Il Napoli è alla ricerca di rinforzi di spessore in difesa, e uno dei nomi più caldi è quello di Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

PUBBLICITA

“Il lungo corteggiamento del Napoli sta facendo breccia nella testa di Mario Hermoso, 29 anni il 18 giugno, difensore che a fine mese lascerà l’Atletico a parametro zero. Una super occasione da cogliere al volo. Controindicazioni: ingaggio da top del ruolo e le commissioni da garantire ad agenti e intermediari. Ma Hermoso al Napoli è una trattativa che potrebbe concludersi anche in tempi ristretti se Aurelio De Laurentiis decidesse di regalare ad Antonio Conte il primo difensore dell’estate”.

Punti Chiave Articolo

Dettagli dell’offerta napoletana

Il quotidiano poi parla dell’offerta degli azzurri: “Il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto un triennale da 4 milioni l’anno, con opzione per una quarta stagione. E Mario di recente ha aperto alla pista azzurra con entusiasmo. La sensazione, quindi, è che basterebbe accelerare l’intesa con gli agenti per chiudere e non rischiare di finire al centro di un’asta. L’Aston Villa ha fatto un sondaggio negli ultimi giorni ma ha capito che c’è un club parecchio avanti, ma senza un accordo definito in tutte le sue parti. C’è da lavorare, però a Napoli cresce l’ottimismo: Hermoso sarebbe un colpo da grande squadra”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche